domenica 30 settembre 2007

29/9 -MDV boulder contest-


-Mondovì-Cuneo-

"MDV Boulder Contest 2007"


Sabato 29 settembre, ormai è diventata una tradizione
io, il bongio, la yena, giamo, il foppa, shottolo e sbambi........
.......poi qualcun'altro altro ha buttato dentro e bisogna dirlo........
weekend all MDV Boulder Contest

...........alla fine comunque 360 iscritti..........




La locandina che ho fregato a matz dal sito www.skandere.it



le strutture della gara (comincia già a vedersi qualche camola che gira)





cominciamo..........
lo sbambi



questa non è una camola....
infatti poi saràra in finale



shot


la elena che guarda ma non ride



il giamo ha caldo





la Claudia che sditazza sulle tacche merdose




Marko



io .........(rubata a matz anche questa )



ancora io



sempre io



la Yena riposa....................





Emi prooooonti!


 


i 3 peggiori, quelli che non ne hanno chiuso nemmeno uno





il vero podio dopo la superfinale, ma ancora con 2 pari merito




RIP. alla fine della gara




la serata comincia così




poi qualcuno si sveglia e gli viene la scimmia alla slack
















qualche faccia dei miei amici..........

.....qualcuna anche un po da pirla












i nostri salvatori, i tecnici del cancello elettrico

HA HA HA




il piazzale il giorno dopo



........e per finire un paio di filmati della finale........











Ciao!



Nessun commento:

Posta un commento